Beccarsi del "complottista" è uno di quei "traguardi della vita" di cui avrei fatto volentieri a meno. Però, succedono cose nel mondo che fanno seriamente pensare che forse le coincidenze, le casualità, sono soltanto dei giochi abilmente costruiti.
Passata la "11 settembre mania", alla quale è servito un regista radical-chic ciccione americano e "mamma tv" per far convincere i più di cosa fosse realmente successo quel giorno e ripercorrendo le prime pagine dei giornali degli ultimi periodi ci imbattiamo in avvenimenti assurdi, in catastrofi inspiegabili… ma poi forse tanto inspiegabili non sono.
Ad esempio, il 5 aprile 2009 la Corea del Nord lanciò il suo primo missile atomico di media gittata, il giorno successivo, il 6 aprile, un forte terremoto di magnitudo 5,9 Richter colpì l'Aquila. Coincidenza.
Dicembre 2004, elezioni presidenziali a Myanmar, elezioni sospese da una delle più grandi catastrofi naturali che la storia ricordi; navi americane e inglesi cariche di viveri erano già alla fonda, la popolazione gentilmente ringrazia e si prostra ai nuovi salvatori. Coincidenza.
Primi mesi del 2011, sui cieli della Cina, sono visibili molti strani giochi di luce (http://www.youtube.com/watch?v=KKMTSDzU1Z4), vengono catalogati come UFO, poi subito dopo si registra subito un calo di energia del 50% nella ionosfera (la parte più alta dell'atmosfera), poco dopo la città giapponese di Niigata, sede del più grande reattore nucleare nipponico, è l'epicentro di un terremoto di magnitudo 6.8. Il Giappone è schiacciato, una centrale nucleare, quella di Fukushima, nella quale si stava iniziando un serio programma di sperimentazione dell'energia fredda (l'energia pulita a costo zero che permetterebbe di 'licenziare' i petrolieri e di smantellare tutte le centrali atomiche) viene seriamente danneggiata. Poco tempo prima, Shoichi Nakagaka, ministro delle finanze giapponese (passato alla storia per le sue sbronze), passò INSPIEGABILMENTE il controllo del sistema finanziario giapponese ad un gruppo oligarchico di americani e europei. Coincidenze.
Altre coincidenze: il prezzo delle azioni della società di Higashi Nihon House, è stato visto aumentare in modo innaturale il mese prima del terremoto. Il Giappone ha oltre 3 milioni di case vuote, è difficile spiegare un simile aumento dei prezzi di tali stock di azioni a meno che qualcuno non sapesse ci sarebbe stata un sacco di ricostruzione da fare.
Informandosi se ci sia un modo per permettere di "creare" tsunami, terremoti, e siccità si avrà una sola risposta, una sigla: HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program).
L'HAARP, sfrutta gli studi di Nikola Tesla e delle sue onde, è un arma di distruzione di massa. È in grado di lanciare miliardi di watt in microonde nella ionosfera, spingendola in alto e questa, rimbalzando verso lo spazio esterno, ritorna sulla crosta esterna, creando zone di alta e bassa pressione, causando terremoti o modificando seriamente il clima. Potenzialmente costituisce uno strumento di conquista in grado di destabilizzare selettivamente sistemi agricoli ed ecologici di intere regioni. Oltre a creare "eventi naturali" devastanti, l'HAARP con la stessa tecnologia delle microonde può scoprire con precisione cosa riserva il sottosuolo: petrolio, oro, diamanti e uranio.
Indovinate chi è in possesso dell'HAARP. La questione di "guerra climatica" o "tecniche di modificazione ambientali" riportano alle Conferenze sul Cambiamento Climatico, ovvero a quel Protocollo di Kyoto del 1997, con l'impegno di ridurre l'emissione di anidride carbonica, al quale si opposero fortemente gli U$A.
E' un programma amministrato congiuntamente da Aviazione e Marina statunitense. Il progetto viene venduto al pubblico come una ricerca accademica o come scudo spaziale. Le manipolazioni climatiche realizzate attraverso il programma HAARP sono in grado invece di creare carestie o alluvioni, distruggendo infrastrutture e provocando potenzialmente la bancarotta di contadini in vaste aree. A loro volta, i provvedimenti dell' Organizzazione Mondiale del Commercio hanno favorito gli interessi di una manciata di multinazionali occidentali bio-tech nel loro tentativo di imporre semi geneticamente modificati ai contadini di tutto il mondo.
L'HAARP ha base a Gokoma, in Alaska; con varie sedi sparse per il mondo. Se si mette a confronto la cartina dei vari siti HAARP con avvenimenti "anomali" in quei posti, si registreranno strane coincidenze: CILE (giuramento del presidente, terremoto); CIPRO (Black Sea Storm, ovvero uragano nel Mar Nero); DUSHANBE TAJIKISTAN (giacimento d'oro del Tien Shan). Molti eventi climatici che mettono in ginocchio intere nazioni sono tutti avvenuti dopo gli anni 50 e tutti i terremoti sono avvenuti in paesi in cui gli USA hanno messo subito il dito (per esempio Haiti), l'unico disastro ambientale negli USA fu l'uragano Katrina, che rase al suolo l'unica parte meno americana degli U$A. Coincidenza.
Nel 1974 il Dottor Matsushita, scienziato del National Center of Atmosferic Research, scoprì che dopo alcuni test nucleari americani la ionosfera e il campo magnetico terrestre venivano disturbati per un periodo da dieci giorni a due settimane portando addirittura ad oscillazioni dei poli terrestri.
Dopo 5 giorni dal terremoto, il presidente russo Putin, ha deciso di inviare una sonda nella ionosfera per controllare che non ci fossero stati "strani cambiamenti". Ma non si hanno ancora notizie.
Mettere in ginocchio la gente, creare una massa critica di paura e di sentimenti negativi al fine di costringere le popolazioni a consegnarsi alla loro volontà è una specialità made in U$A. Non fatevi fregare!
"…Samurai del grande Impero, Kamikadze del Sol Levante, sono arrivati e la tua terra è arsa in un istante. Hiroshima ancora piange, Nagasaki si dispera, U$A è sempre sporca di sangue questa tua bandiera!" (cit. Hobbit – Lady U.$.A.)
F.K
Possibly related posts: (automatically generated)
Federalismo/ Bossi: Passa in settimana, ma c'è qualche …Pensieri su Fantasy IslandPresentation by Stefano Vaj
Tidak ada komentar:
Posting Komentar